Nazione libertaria, svegliati!

Oggi 3 Ottobre nasce un nuovo progetto web, e non solo, che ha come ambizioso progetto quello di creare un laboratorio di idee, opinioni e cultura libertarie che possa andare oltre le solite argomentazioni libertarie classiche. Un progetto nuovo quindi che ha come scopo quello di creare novità e opinione per utenti in lingua italiana in qualsiasi parte del mondo siano. Un workshop per menti coraggiose e innovative che osano andare al di là dei soliti cliché e collocazioni politiche.

Nasce LibertariaNation e vi invito caldamente a dargli uno sguardo e se sarete interessati a seguirci in questa nuova avventura che speriamo ci possa portare a fare qualcosa di costruttivo e innovativo per il futuro. Per seguirci potete iscrivervi ai feed, su Facebook, su Twitter o ancora meglio con la newsletter per avere accesso a tutte le novità in anteprima.

Che siate anarcocapitalisti, minarchici, paleolibertari, cosmotari, panarchici, oggettivisti, geolibertari, left-libertarian, anarchici individualisti, cyber libertari, biolibertari, transhuman-libertarian o semplicemente individualisti che combattono contro ogni forma di collettivismo, qui siete tutti benvenuti. LibertariaNation è una baia, un porto libero dove poter scambiare idee, opinioni e progetti senza l’intervento dello Stato.

LibertariaNation, una nazione libera senza padroni né monarchi. Free mind, free people, free market!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in anarcocapitalismo, LibertariaNation, libertarismo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...