“Segnalateci gli sprechi via web”: una modesta proposta

Il governo Monti ha raggiunto il culmine del ridicolo e del tafazzismo con l’epica fail di oggi. “Segnalateci gli sprechi via web”, propongono quelli del governo e che cosa volete che la gente gli scriva a queste persone? Deve essere che gli piace essere insultati.

Nel mio piccolo proporrei di scrivere nel form come ho già fatto io semplicemente: il Parlamento.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a “Segnalateci gli sprechi via web”: una modesta proposta

  1. lector ha detto:

    Io gli scriverò: Caro sig. Monti e compagnia, guardatevi “Striscia la notizia”, “le Iene” e “Report”. Ce n’è che basta per ridurre la spesa pubblica del 30%.

  2. Corrado ha detto:

    ovviamente sono esclusi dai tagli Senato, Camera, Presidenza della Repubblica e CSM.

  3. Charly ha detto:

    Io mi preoccuperei di più di un altro fattore: di fatto non sanno com’è composta la spesa dello Stato. Si guardi la mitologica Spending Review… vogliono fare e disfare ma non conoscono dove spendono i soldi. -_-

Rispondi

